In questa pagina sono elencati i procedimenti di cancellazione d'ufficio dei consorzi con attività esterna non più operativi. Per ogni procedimento in corso, sono pubblicati le comunicazioni di avvio del procedimento, la determinazione di cancellazione d'ufficio e, anche contestuale alla data della determinazione, la comunicazione di adozione del provvedimento. Le modalità di svolgimento delle cancellazioni d'ufficio sono stabilite dal Conservatore del Registro Imprese con la nota n.1 del 15/01/2025.
ANNO 2025
1) Con Nota PROTOCOLLO 0017716/U DEL 12/05/2025 è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio di n.17 consorzi con legale rappresentante deceduto. La cancellazione dei 17 consorzi è stata disposta dal Conseervatore del R.I. con Determinazione n.174 del 18/07/2025. L'adozione del provvedimento n.174/2025 è stato comunicato con pubblicazione all'albo online della nota protocollo n.24343 del 21/07/2025.
2) Con Nota PROTOCOLLO n.17717/U DEL 12/05/2025 è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio di n.12 consorzi privi di domicilio digitale. Con Determinazione n.173 del 18/07/2025, è stata disposta la cancellazione di n.11 consorzi e l'archiviazione del procedimento di cancellazione di n.1 consorzio. L'adozione del provvedimento n.173/2025 è stato comunicato con pubblicazione all'albo online della nota protocollo n.24367 del 21/07/2025.