Esame mediatori immobiliari

Gli esiti delle prove orali della seduta del 5 settembre sono consultabili cliccando qui

Gli esiti delle prove orali della seduta del 4 settembre sono consultabili cliccando qui

Gli esiti delle prove orali della seduta del 31 agosto sono consultabili cliccando qui

Gli esiti delle prove scritte sono consultabili cliccando qui. Gli ammessi alle prove orali sono convocati per i giorni 31 agosto, 4 settembre e 5 settembre 2023 secondo il calendario pubblicato nell'avviso del 13/07/2023.

LA COMMISSIONE DI ESAME HA STABILITO I CRITERI DI SVOLGIMENTO E VALUTAZIONE DELLE PROVE. 
Le due prove scritte, estratte dal “database dei quesiti d’esame” della Camera di commercio di Roma, saranno composte da num. 10 quiz attinenti agli argomenti previsti dal  D.M. 21 febbraio 1990 n. 300 e s.m.i.. contenente il "r
egolamento sulla determinazione delle materie e delle modalita' degli esami prescritti per l'iscrizione a ruolo degli agenti d'affari in mediazione", .

LE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI SI TERRANNO GIOVEDI' 13 LUGLIO ALLE ORE 9:30 PRESSO LA SEDE DI CORSO 18 AGOSTO N.34 A POTENZA. 

In data 16 giugno 2023 è stata adottata la determina di ammissione agli esami per mediatori immobiliari con la quale è stato approvato l’elenco degli ammessi (*) a partecipare all’esame per l’idoneità all’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione - sessione 2023. 

(*) ERRATA-CORRIGE: è ammessa agli esami la sig.ra Colombo Emanuela (erroneamente riportata in elenco con il nome Emanuele).

Con determinazione dirigenziale n.63 del 27 Marzo 2023, è stato approvato il bando per l'ammissione agli esami per agenti di affari in mediazione- sessione 2023 - fissando la scadenza per la presentazione delle domande al 15 Maggio 2023. 

Per partecipare agli esami scaricare il modello di domanda in allegato (anche in formato word) ed inviarlo debitamente compilato e completo degli allegati richiesti con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il giorno 15 maggio 2023,  all’indirizzo: Camera di commercio I.A.A. della Basilicata – Corso XVIII Agosto, 34 – 85100 Potenza. È ammessa, altresì, la presentazione a mezzo posta elettronica certificata, entro i termini sopra indicati, al seguente indirizzo: cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it