BANDO PID 2019 - Voucher Digitali I4.0

PID 2019 - Voucher Digitali I4.0

PROROGATO AL 21 MAGGIO IL TERMINE PER L’INVIO DELLE RENDICONTAZIONI RELATIVE AL “BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2019”  A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

Con Determinazione presidenziale d’urgenza n. 12 del 9 aprile 2020, è stato prorogato al 21 maggio 2020 il termine per l’invio del rendiconto, da parte delle imprese beneficiarie di voucher, previsto dal comma 2 dell’art. 13 del “Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2019”.
Il provvedimento è stato emanato a tutela e nell’interesse delle imprese, a fronte della situazione di straordinaria urgenza ed emergenza in corso.
La proroga intervenuta è motivata dalle notevoli difficoltà operative e da restrizioni nel movimento di merci e attività d’imprese fornitrici, causate dall’attuale emergenza sanitaria per il contenimento epidemiologico da Covid-19.
Per la grave emergenza sanitaria, difatti, il Governo Italiano ha emanato disposizioni, suscettibili di ulteriori restrizioni, che hanno determinato la sospensione di gran parte delle attività lavorative e imprenditoriali su tutto il territorio nazionale ai fini del contenimento della pandemia da virus.
 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

                                                                   AVVISO

Approvazione graduatorie domande ammesse, ammesse/non finanziabili e non ammesse al Bando Voucher digitali I4.0 - anno 2019

 

Con determinazione  del Dirigente n. 40 del 23.12.2019  è stata approvata la graduatoria delle imprese ammesse finanziabili e non finanziabili (Misura A e B) e l'elenco delle imprese non ammesse al Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2019

GRADUATORIA PID 2019

La liquidazione del voucher concesso, avverrà in un'unica soluzione, a fronte di attività di formazione e/o consulenza effettivamente svolte e rendicontate sulla base della documentazione prevista dal bando. 

Si informa altresì che la Giunta della Camera di Commercio della Basilicata, con deliberazione n. 118 del 2 dicembre 2019, ha deliberato la proroga della data di invio telematico delle rendicontazioni indicata all'art. 13 comma 2 del Bando così come segue:

“Art.13 comma 2 “Tale documentazione dovrà essere inviata telematicamente entro e non oltre il 120° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione delle graduatorie delle domande ammesse a contributo, pena la decadenza del voucher.”

 

I referenti per le informazioni da fornire alle imprese per il  Bando PID 2019 - Voucher Digitali I4.0 sono: