Voucher Alternanza Scuola Lavoro

La Camera di Commercio della Basilicata ha  pubblicato un Bando che erogava voucher in favore delle imprese lucane che abbiano ospitato studenti in stage di alternanza Scuola-Lavoro dal 1 luglio al 15 dicembre 2018.

I voucher partivano da 700 euro per lo svolgimento di un percorso individuale di alternanza, per poi salire a 1.500 (se si ospitano fino a 4 studenti) e a 2.000 (per 5 o più percorsi). Nel caso di percorso svolto da studente diversamente abile è stato inoltre riconosciuto un ulteriore importo di 200 euro. Infine, si aggiungerà un’altra premialità di 250 euro se l’impresa ospitante è in possesso di almeno una “stelletta” nel rating di legalità.

La domanda di partecipazione andava  inoltrata dalle ore 9.00 di domani, 6 dicembre, fino alle ore 24.00 del 15 dicembre, nelle modalità indicate dal bando, scaricabile, insieme alla modulistica, dal sito www.basilicata.camcom.it.