Diritti di segreteria

Al momento della presentazione della domanda di iscrizione in modalità telematica devono essere versati i diritti di segreteria.

Tali diritti devono essere corrisposti anche per ogni successiva domanda di modifica/variazione dell’iscrizione.

Il versamento dei diritti dovuti può essere effettuato, utilizzando, alternativamente, una delle seguenti modalità : 

- Carta di credito VISA/ MAsterCard; 

- I Conto

- PagoPa

TABELLA DIRITTI DI SEGRETERIA

 

 

Telematico

Cartaceo

 

€ 90,00

            € 120,00

Domanda di

iscrizione/rinnovo

Società di capitali (Srl, S.p.A., SAPA) e Consorzi (escluse coop. sociali)

€ 90,00

€ 120,00

Modifiche

€ 90,00

€ 120,00

Cancellazioni

 

 

Telematico

Cartaceo

 

€ 90,00

€ 120,00

Domanda di

iscrizione/rinnovo

 

Società di persone (Snc, Sas)

€ 90,00

€ 120,00

Modifiche

€ 90,00

€ 120,00

Cancellazioni

 

 

Telematico

Cartaceo

 

€ 18,00

€ 23,00

Domanda di

iscrizione/rinnovo

 

Imprese individuali e soggetti R.E.A.

€ 18,00

€ 23,00

Modifiche

-

-

Cancellazioni

 

NB: Per le istanze di iscrizione e modifica ai sensi dell’art. 212 comma 8 D.lgs 152/2006 (conto proprio) e ai sensi dell’art. 3 del D.M. 65/2010 (RAEE), l’importo dei diritti di segreteria è di € 10,00. Non è dovuto alcun versamento per le domande di cancellazione.