Bando voucher digitali I4.0 anno 2023

NB: Il Bando è stato chiuso per il raggiungimento del limite delle risorse disponibili

**

La Camera di commercio della Basilicata, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, a seguito del decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy del 23 febbraio 2023, che ha approvato il progetto La doppia transizione: digitale ed ecologica,  intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI, di tutti i settori economici grazie al sostegno ad iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio per l'anno 2023 a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a euro 140.000,00.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher di importo unitario massimo di euro 7.000,00.

Contatti: pid@basilicata.camcom.it

asset@basilicata.camcom.it