Customer satisfaction servizi in rete

La Camera di commercio della Basilicata per consentire ai propri utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, dei servizi in rete erogati ha avviato un’indagine di customer satisfaction finalizzata a:

  • analizzare il punto di vista degli utenti camerali
  • verificare il livello dei servizi in un’ottica di miglioramento futuro;
  • raccogliere informazioni utili alla pianificazione e programmazione

Il questionario è anonimo e la compilazione richiede pochi minuti

Vai al Questionario

Risultati indagini customer satisfaction 2020

http://www.pubblicamera.infocamere.it/gpub/pubblicazione/111921/7193

Per ogni informazione

Dott.ssa Francesca Bertoldo: 

Responsabile dell'ufficio "Controllo di gestione e Sistema Informativo Integrato"

francesca.bertoldo@basilicata.camcom.it

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Average: 1 (1 vote)
Ultima modifica
Mercoledì 12 Maggio 2021