Premio MIRABILIA ARTinART – Artigianato in Arte

Premio MIRABILIA ARTinART – Artigianato in Arte

Azienda Speciale ASSET BASILICATA della Camera di commercio di Basilicata bandisce ed organizza il premio regionale MIRABILIA ARTinART - Artigianato in Arte.

Il premio ha come tema l’assunto “MIRABILIA – Viaggio attraverso le città dell’Arte“, espresso attraverso opere realizzate con tecniche e materiali scelti dagli artigiani. Le opere partecipanti al premio, selezionate da una commissione locale, verranno esposte in mostra a Matera in occasione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale che si terrà dal 18 al 19 novembre 2019.

Possono partecipare al Premio opere di artigiani regolarmente iscritti alla Camera di commercio di Basilicata ed in regola con il pagamento dei diritti annuali camerali.

Le opere concorrenti alla selezione potranno essere realizzate con materiali e tecniche libere e di qualunque tipo.

Le opere presentate dovranno essere munite della firma riconoscibile dell’autore ed essere corredate di una scheda descrittiva dell’opera proposta.

I Concorrenti dovranno dichiarare che l’opera presentata è originale, inedita e che nessuno potrà vantare diritti su di essa.

Ogni Artista potrà presentare un solo lavoro.

Scadenza domande: 15 ottobre