Il Portale nazionale dell'etichettatura si estende anche alle imprese non alimentari.

Il Portale #Etichettatura e sicurezza prodotti, che finora ha fornito un supporto per la creazione e l’aggiornamento dell’etichetta alimentare, grazie alla collaborazione con Dintec – Consorzio per l’innovazione Tecnologica, si arricchisce di nuovi contenuti ed offre un servizio completo a disposizione di tutte le imprese alimentari e non alimentari.

La Camera di Commercio della Basilicata, per aiutare le aziende ad interpretare correttamente la normativa e ad affacciarsi su nuovi mercati, in collaborazione con la propria Azienda Speciale Asset Basilicata Camera di Commercio della Basilicata ed il Laboratorio Chimico della Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino, ha attivato da tempo lo Sportello di primo orientamento sull’etichettatura e la sicurezza alimentare. Per conoscerne attività e servizi clicca qui