Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2019, prorogato al 21 maggio 2020 il termine per l’invio del rendiconto

Notizia

Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2019, prorogato al 21 maggio 2020 il termine per l’invio del rendiconto

Con Determinazione presidenziale d’urgenza n. 12 del 9 aprile 2020, è stato prorogato al 21 maggio 2020 il termine per l’invio del rendiconto, da parte delle imprese beneficiarie di voucher, previsto dal comma 2 dell’art. 13 del “Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2019”.

Il provvedimento è stato emanato a tutela e nell’interesse delle imprese, a fronte della situazione di straordinaria urgenza ed emergenza in corso.

La proroga intervenuta è motivata dalle notevoli difficoltà operative e da restrizioni nel movimento di merci e attività d’imprese fornitrici, causate dall’attuale emergenza sanitaria per il contenimento epidemiologico da Covid-19.

Per la grave emergenza sanitaria, difatti, il Governo Italiano ha emanato disposizioni, suscettibili di ulteriori restrizioni, che hanno determinato la sospensione di gran parte delle attività lavorative e imprenditoriali su tutto il territorio nazionale ai fini del contenimento della pandemia da virus.

Qualsiasi informazione, sul Bando e sui relativi adempimenti da parte delle imprese beneficiarie, è contenuta nella pagina del sito al link:

https://www.basilicata.camcom.it/promozione/pid-punto-impresa-digitale/bando-pid-2018-scaduto

Notizie correlate

Non ci sono notizie correlate