AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE - Prove scritte per esami di idoneità il 13 luglio

I candidati ammessi agli esami per l’idoneità all’esercizio dell’attività di - AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE – Sezione Agenti Immobiliari e Agenti muniti di mandato a titolo oneroso sono convocati per il giorno GIOVEDI’ 13 LUGLIO 2022 ALLE ORE 9:30 per sostenere le due prove scritte.

Gli esiti delle prove scritte saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet istituzionale della Camera di Commercio della Basilicata, unitamente alla convocazione dei candidati ammessi alla prova orale.

Entrambe le prove si terranno presso la sede legale della Camera di Commercio della Basilicata in Corso 18 Agosto N.34 – Potenza

Non sono previste date di esame diverse da quelle comunicate. Si ricorda di presentarsi all’esame muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Per approfondimenti vedi questo link