PROSEGUE IL PROGETTO EXPORT FLYING DESK - PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO IN BASILICATA

Gli incontri EFD organizzati da AGENZIA ICE offrono una consulenza personalizzata per le imprese italiane interessate ad esportare!

Gli incontri con il Team Basilicata si svolgono tutti i giovedì da remoto.

PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO

Il Team Basilicata sarà a tua disposizione per scoprire i nostri servizi, le attività promozionali e di formazione creati su misura per le tue esigenze.

Con tante novità ed una rete di oltre 70 Uffici nel mondo siamo la scelta giusta per far crescere la tua impresa sui mercati esteri.

Se interessato e se conosci altre aziende potenzialmente interessate ai mercati internazionali, informale di questa opportunità.

Per maggiori dettagli: efd.basilicata@ice.it

Ti aspettiamo!