Regione Nome Regione
Mercoledì 7 Maggio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Sono pubblicati sul sito web istituzionale dell’Ente al seguente link https://www.basilicata.camcom.it/codice-comportamento-dei-dipendenti a seguito dell’avviso del Segretario Generale in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza:
la bozza preliminare di aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti della Camera di commercio della Basilicata, adottata dalla Giunta con deliberazione n. 83 del 26 novembre 2020;
il modulo per la presentazione delle proposte di modifiche, osservazioni e/o integrazioni della bozza preliminare di Codice di Comportamento.
Il documento, oggetto di valutazione partecipativa da parte degli stakeholder e degli utenti della Camera, costituisce specificazione e integrazione dei doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta in base alle caratteristiche organizzative e funzionali dell’Ente, aggiornati in conformità agli indirizzi contenuti nelle Linee guida approvate dall’ANAC con delibera n. 177/2020.
Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare eventuali proposte di modifiche, osservazioni e/o integrazioni della bozza preliminare di Codice di Comportamento entro il 18 dicembre 2020, avvalendosi del modulo pubblicato, da trasmettere all’indirizzo PEC dell’Ente: cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it
Non ci sono notizie correlate