Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza: consultazione pubblica

Il Segretario Generale dell’Ente, in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, è chiamato a predisporre e a sottoporre alla Giunta il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2022/2024, in aggiornamento del Piano 2021/2023:

Il ruolo della società civile nel sistema di prevenzione della corruzione e della trasparenza assume rilievo sotto il duplice profilo di diritto e dovere alla partecipazione.

Pertanto tutte le organizzazioni imprenditoriali e sindacali, le associazioni di consumatori o utenti e i liberi professionisti operanti sul territorio, nonché tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati alle attività svolte dalla Camera di commercio, possono inviare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di predisposizione del Piano.

Le osservazioni e/o proposte potranno essere trasmesse all’indirizzo PEC dell’Ente cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it ovvero inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, avv. Patrick Suglia: patrick.suglia@basilicata.camcom.it

Il termine per l’invio dei contributi è fissato al 27 aprile 2022.