Dal 2 dicembre le Pec delle ex Camere di Potenza e Matera saranno disattivate

Dal 2 dicembre le Pec delle ex Camere di Potenza e Matera saranno disattivate

Si comunica che dal 2 dicembre 2019 risulteranno inutilizzabili, in quanto disattivati, gli indirizzi Pec afferenti agli uffici delle cessate Camere di Potenza e di Matera.

Dalla suddetta data l'unico indirizzo Pec attivo ed utilizzabile per comunicare con la Camera di Commercio della Basilicata sarà il seguente:  cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it.

Si precisa, inoltre, che i siti delle Camere di Commercio di Potenza e di Matera, benchè tuttora visibili e consultabili, rivestono un valore esclusivamente storico.

Si invitano, perciò, gli utenti a consultare il presente sito (www.basilicata.camcom.it) al fine di trarre tutte le informazioni utili riferite al nuovo ente Camera di Commercio della Basilicata