Basilicata come destinazione turistica, si dialoga con le imprese

Basilicata come destinazione turistica, si dialoga con le imprese

Valorizzazione turistica della destinazione “I borghi più belli della Basilicata”: seminario formativo e laboratorio di ascolto per le imprese del comparto turistico della Basilicata

Il 24 giugno dalle 10.00 alle 12.30, la Camera di commercio di Basilicata, attraverso l’Azienda Speciale Asset Basilicata, con la collaborazione di Isnart e nell’ambito delle attività concordate con Unioncamere su un progetto rivolto alla valorizzazione turistica della destinazione “I borghi più belli della Basilicata”, continua le sue attività con un seminario formativo e un laboratorio di ascolto interattivo con le imprese del territorio del comparto turistico, per raccogliere contributi competenti ad orientare gli interventi sulla destinazione in oggetto.

Il percorso avviato, che prende il nome di “Turismo, una nuova destinazione d'uso. Imprese e territori per costruire lo sviluppo locale”, guiderà le imprese del settore turistico ad acquisire maggiore consapevolezza del loro ruolo all’interno delle destinazioni turistiche locali, con l’obiettivo di rafforzare anche la loro propensione alla collaborazione intersettoriale.

Per iscrizioni, ecco il link:

Galleria Foto