Bando voucher alternanza scuola-lavoro: opportunità per le Pmi che ospitano studenti

La Camera di Commercio della Basilicata ha  pubblicato un Bando che eroga voucher in favore delle imprese lucane che  ospitano studenti in alternanza Scuola-Lavoro o attività di tutoraggio aziendale nell'ambito di percorsi di Impresa Formativa Simulata dal 1 GENNAIO al 29 NOVEMBRE 2019.

I voucher partono da 1000 euro per lo svolgimento di un percorso individuale di alternanza per poi salire a 2.000 (da 2 a 4 percorsi) e a 3.000 (per 5 o più percorsi). Nel caso di percorso svolto da studente diversamente abile è  inoltre riconosciuto un ulteriore importo di 500 euro. Infine, si aggiungerà un’altra premialità di 250 euro se l’impresa ospitante è in possesso di almeno una “stelletta” nel rating di legalità.

Info e modulistica