Assistenza tecnica alle imprese in materia di sottoprodotti. Presentazione delle candidature

La Camera di Commercio della Basilicata, con il supporto di Ecocerved, nell’ambito del programma Sostenibilità Ambientale, a valere sul Fondo di Perequazione Unioncamere 2019-2020, promuove un ciclo di interventi di assistenza tecnica rivolto alle imprese del territorio della Basilicata sulla tematica dei sottoprodotti.

Gli interventi di assistenza tecnica hanno l’obiettivo di supportare l’azienda interessata ad approfondire la normativa sui sottoprodotti e alla compilazione della scheda tecnica Sottoprodotti prevista dall’Allegato 2 al D.M. 264/2016 e saranno realizzati il 26 Maggio prossimo.

Per tutte le informazioni e sulla modalità di presentazione della candidatura, vedi l'allegato