Artigiani e carpentieri del legno: Cciaa capofila di un progetto per favorire l'innovazione

Il 12 dicembre a Matera il kick off meeting
Logo craft 3d

La Camera di commercio della Basilicata è capofila del progetto comunitario Enhancing traditional craft practices though 3D printing and technology innovation” – acr. CRAFT3D” insieme a partner che provengono, oltre che dall’Italia, da Germania, Spagna, Bulgaria e Lussemburgo. Il progetto, di durata biennale - dal 1° novembre 2023 al 31 ottobre 2025 - ha l’obiettivo di realizzare un'attività formativa destinata agli artigiani e carpentieri del legno allo scopo di migliorare la conoscenza della stampa 3D e dell’innovazione tecnologica nel settore della produzione in legno. Il 12 dicembre presso la sede di Matera della Camera di commercio della Basilicata avrà luogo il kick off meeting con la partecipazione di tutti i partner di progetto.