7 Ottobre: incontro con l'Ambasciatore del Messico in Italia

7 Ottobre: incontro con l'Ambasciatore del Messico in Italia

Si esploreranno i potenziali rapporti di business per le imprese lucane in Centro America

Si terrà il 7 ottobre, dalle ore 10.00, a Potenza, nella sede storica della Camera di Commercio di Basilicata, in Corso XVIII Agosto, un incontro organizzato dall’Ente camerale e da Confindustria Basilicata con l’Ambasciatore del Messico in Italia,  Carlos García de AlbaSarà l’occasione per realizzare un focus sui rapporti commerciali tra Messico e la nostra regione, esplorando le opportunità per le imprese lucane nella nazione centro americana, con l’auspicio di poter stimolare la nascita di nuovi rapporti commerciali e possibili investimenti. I lavori saranno introdotti dai saluti del Presidente della Cciaa lucanaMichele Somma, e del Presidente Vicario di Confindustria BasilicataMargherita Perretti.