Top of the PID, il Premio per i progetti digitali innovativi delle imprese. Scadenza 31 luglio

Sei a capo un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0?

Fai parte di un gruppo di imprese che sta sviluppando innovazioni in chiave digitale?

Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all’innovazione e al digitale?

Partecipa al premio “Top of the PID”!

L'iniziativa è promossa dal PID - Punto Impresa Digitale per dare visibilità alle imprese che stanno realizzando progetti digitali innovativi e che hanno utilizzato uno o più servizi offerti dal PID.

Per info sulla candidatura vai al link https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo?fbclid=IwAR0WteTFAjT4azPsG-YL9Rso6SkM_lfvAPiwmungHwG8Zd4IV3ftKY5Ql9s

La scadenzaè fissata al 31 luglio 2019. Le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre 2019 .