Regione Nome Regione
Mercoledì 7 Maggio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il Consiglio camerale nello scorso ottobre ha approvato il “Regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco di operatori della Camera di commercio della Basilicata per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016”. Gli operatori economici interessati potranno presentare richiesta di iscrizione utilizzando il modello di domanda allegato al Regolamento, scaricabile qui
L’Elenco generale degli operatori economici sarà pubblicato sul sito internet della Camera nella sezione “Amministrazione trasparente-Bandi di gara e contratti” e mensilmente aggiornato.
La formazione dell’Elenco non pone in essere alcuna procedura selettiva né,parimenti, prevede alcuna graduatoria di merito degli operatori economici e noncomporta l’assunzione di alcun obbligo da parte della Camera in ordine all’eventualeaffidamento, costituendo esclusivamente lo strumento per l’individuazione dei soggettiai quali fare affidamenti ai sensi dell’art.36 del Codice mediante procedura negoziata oaffidamento diretto.
L’inclusione nell’Elenco non costituisce titolo per pretendere l’affidamento el’Amministrazione non è assolutamente vincolata nei confronti delle imprese iscritte.
Responsabile del procedimento è il Provveditore Ing. Giuseppe Rienzi.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Provveditorato, tel. 0971412273, e-mail provveditorato@basilicata.camcom.it
Non ci sono notizie correlate