La transizione energetica tra efficienza e comunità energetiche rinnovabili: i contributi per la transizione green

da Gio, 25 Gennaio, 2024 - 09:30

a Gio, 25 Gennaio, 2024 - 12:30

Luogo Evento

Prossimi eventi:

25 Gennaio 2024

La transizione energetica rappresenta una sfida cruciale del nostro tempo. In un mondo sempre più consapevole degli impatti ambientali e climatici delle fonti energetiche tradizionali, la ricerca di soluzioni sostenibili è diventata imperativa. Questo secondo incontro, organizzato nell'ambito del progetto sulla Transizione energetica,  vuole costituire un momento di approfondimento sugli aspetti della transizione verde e sui contributi chiave necessari per realizzarla. Inoltre, vengono esplorate le sfide e le opportunità che imprese, cittadini, associazioni di categoria ed enti locali possono cogliere per diventare più sostenibili. A conclusione dell'evento generale, è previsto un desk ristretto per le imprese, comuni e associazioni di categoria su prenotazione."

LINK ALL’ISCRIZIONE

Per informazioni: luigi.giorgiomarrano@basilicata.camcom.it - adriana.coviello@basilicata.camcom.it