Il 19/5 webinar gratuito sulla vidimazione virtuale dei formulari (per aziende che operano nel settore rifiuti)

Data evento

da Mer, 19 Maggio, 2021 - 09:30

a Mer, 19 Maggio, 2021 - 13:30

Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

19 Maggio 2021

La Camera di Commercio della Basilicata, nell'ambito del nuovo servizio Vi.Vi.Fir. (Vidimazione virtuale del formulario) - che permette a imprese ed enti di produrre e vidimare autonomamente il formulario di identificazione dei rifiuti, avvalendosi di un applicativo reso disponibile sul web dalle Camere di Commercio, previa registrazione e senza alcun costo - organizza il prossimo 19 maggio un webinar gratuito per le aziende che operano nel settore rifiuti.

Si tratta di un’innovazione introdotta dal d.lgs. 116/2020 che ha modificato il d.lgs. 152/2006 istitutivo dell’obbligo di tenuta del formulario, in tutti i casi in cui un’impresa o un ente effettuino la movimentazione di rifiuti, sia per grossi volumi sia per piccoli.

La locandina con il programma e il link a cui collegarsi, è in allegato