Webinar su trasporto dei rifiuti in conto terzi - le categorie 1-4-5

da Ven, 2 Dicembre, 2022 - 09:30

a Ven, 2 Dicembre, 2022 - 12:30

2 Dicembre 2022

La Sezione regionale Basilicata dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con Ecocerved Scarl, venerdì 2 dicembre, alle ore 9.30, organizza un webinar gratuito rivolto a tutti i soggetti interessati (imprese, professionisti, associazioni di categoria) dedicato ai temi del trasporto dei rifiuti in conto terzi - le categorie 1-4-5: raccolta e trasporto di rifiuti urbani, spazzamento meccanizzato, gestione dei centri di raccolta, e alla raccolta e trasporto dei rifiuti speciali e pericolosi.

Saluti e introduzione ai lavori sono affidati a Rosanna Lombardi, Segretario Albo Gestori Ambientali - Sezione regionale Basilicata. Il relatore è Giovanni Dolce di Ecocerved Scarl, che si soffermerà su L’iscrizione all’Albo gestori ambientali alle categorie 1/4/5, il DM 120/14, I requisiti per le imprese, I requisiti e il ruolo del RT.

Per iscriversi compilare il modulo online

Gli utenti, una volta registrati, riceveranno il giorno prima dell’evento una mail contenente il link per collegarsi ed accedere alla piattaforma Zoom per assistere al seminario.

Per informazioni: Segreteria dell'Albo gestori ambientali 0971 412326 / 0971 412308 Email : ambiente@basilicata.camcom.it