Webinar su Nuovo Front Office per la gestione dei Certificati d’Origine

Data evento

da Mer, 23 Luglio, 2025 - 10:00

a Mer, 23 Luglio, 2025 - 12:30

Luogo Evento
Online
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

Online
23 Luglio 2025

Nell’ambito delle attività dedicate al Commercio Estero, InfoCamere organizza due sessioni formative (luglio e settembre) per supportare le imprese nell’utilizzo del Nuovo Front Office per la gestione dei Certificati d’Origine.

Il programma prevede una panoramica sul Nuovo Front Office, i suoi vantaggi, le modalità di avvio e i canali di supporto, ma anche una demo pratica per visionare insieme accesso, funzioni principali, richiesta dei Certificati d’Origine e altri servizi (visti, copie, deleghe), con un approfondimento sulle modalità di consegna dei certificati. Non mancherà lo spazio Q&A per domande e risposte insieme ai partecipanti.

l webinar (tra di loro alternativi) si svolgeranno su piattaforma Zoom i giorni:

mercoledì 23 luglio 2025, dalle 10:00 alle 12:30;
mercoledì 10 settembre 2025, dalle 10:00 alle 12:30.

Iscrizioni qui