Webinar - Certificati d'Origine, nuovo Front Office

Data evento

da Mar, 23 Settembre, 2025 - 10:00

a Mar, 7 Ottobre, 2025 - 12:30

Luogo Evento
Online
Iscrizioni non ancora aperte.
Online
23 Settembre - 7 Ottobre 2025

Nell'ambito delle attività sul Commercio Estero, in particolare sulle attività di on-boarding delle Imprese sull'utilizzo del Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, Infocamere organizza due ulteriori webinar nel mese di settembre e ottobre, dedicati alle imprese.

Durante il webinar verrà presentato il Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, in particolare saranno trattate le seguenti tematiche:

  • Introduzione
    il Nuovo Front Office, i Benefici, alcune indicazioni sull’avvio, i Canali di assistenza

  • Demo
    Autenticazione; strumenti in Home Page; Richiesta di: Certificati di Origine, Visti Legalizzazione e Copie, Conferimenti e delega; focus su Modalità di consegna del Certificato.

  • Domande e risposte
     

Se sei interessato iscriviti a uno dei 2 webinar di settembre/ottobre (i 2 webinar sono alternativi), che si terranno tramite la piattaforma Zoom:
i primi 1.000 partecipanti accedono su Zoom, dove è possibile interagire con i relatori, gli altri, tramite il pulsante “Guarda streaming in tempo reale”, potranno seguire la diretta streaming su YouTube, nel
canale della Formazione Infocamere

le date sono le seguenti:

- martedì 23 settembre, dalle 10:00 alle 12:30
- martedì 7 ottobre, dalle 10:00 alle 12:30

LINK UNICO DI ISCRIZIONE ZOOM:
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_A5XmzMKPRsqkyI9i2A950Q

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Galleria Foto