Un webinar sui Libri Digitali

da Ven, 21 Gennaio, 2022 - 14:30

a Ven, 21 Gennaio, 2022 - 16:00

21 Gennaio 2022

Venerdì 21 gennaio 2022 – ore 14.30 – 16.00, link di registrazione e accesso parleremo del servizio telematico Libri Digitali, con cui puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente. Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy. Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione. Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia. L’incontro è dedicato alle #imprese e ai #professionisti.

Galleria Foto