Resto al Sud, due giornate informative sul programma di Invitalia

Tipo evento

Prossimi eventi:

22 Maggio 2019

La Camera di Commercio della Basilicata, che gestisce lo sportello di prima assistenza di Resto al Sud, sarà tra i protagonisti di due incontri che si terranno il 20 maggio a Matera e e il 22 maggio a Potenza (entrambi nelle sedi camerali) per illustrare ai potenziali beneficiari come utilizzare gli incentivi della misura, che sostiene la nascita di nuove imprese nelle regioni del Mezzogiorno. Sarà una opportunità da non perdere per gli aspiranti imprenditori nel campo della produzione di beni nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura; nella fornitura di servizi alle imprese e alle persone, nel campo del turismo.

Gli incontri si svolgeranno in collaborazione con T3 Innovation e Sviluppo Basilicata, per dare l'idea dell'ecosistema in grado di assistere gli aspiranti imprenditori dall'idea di impresa fino all'eventuale incubazione, passando per la formulazion del business plan.

A brevissimo il programma delle due giornate