Prompti all'IA? - Come utilizzare l'intelligenza artificiale generativa per potenziare la tua impresa

da Mar, 11 Giugno, 2024 - 15:00

a Mar, 11 Giugno, 2024 - 16:30

Non ci sono eventi prossimi

11 Giugno 2024

Riparte la formazione gratuita di Eccellenze in Digitale promossa dal nostro PID - Punto Impresa Digitale della Basilicata per migliorare le competenze digitali dei lavoratori e di chi è alla ricerca di un'occupazione. "Prompti all'IA?" è un ciclo di tre webinar pensato per far capire come utilizzare le molteplici opportunità offerte dalle app di Intelligenza Artificiale Generativa al fine di ottimizzare le operazioni aziendali, migliorare la relazione con i clienti e accelerare la crescita attraverso soluzioni personalizzate.

Il corso rientra nell’ambito di Job Digital Lab. La formazione che ti mette in gioco il programma di Fondazione Mondo Digitale e ING Italia per lo sviluppo delle competenze digitali, ed è realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio della Basilicata e Asset Basilicata.

Questi gli appuntamenti in calendario:
 28.05.24 | ore 15-16: Gemini per potenziare il tuo business
 04.06.24 | ore 15-16: Come usare al meglio ChatGPT
 11.06.24 | ore 15-16: Canva AI: cos'è e come si usa

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a questo link