La progettazione dell’imballaggio a ridotto impatto ambientale - Etichettatura e strumenti per le imprese

da Mar, 28 Novembre, 2023 - 09:30

a Mar, 28 Novembre, 2023 - 12:30

Luogo Evento

Prossimi eventi:

28 Novembre 2023

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino e il CONAI, in collaborazione con gli Enti del Sistema Camerale (Camere di commercio, Unioni regionali, aziende speciali del territorio) aderenti al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti, organizzano un webinar nazionale per approfondire il tema dell’eco-design degli imballaggi e la riduzione dell’impatto ambientale.

Il webinar si propone di ripercorrere le regole per l’etichettatura ambientale e illustrare gli strumenti di eco-progettazione degli imballaggi a disposizione delle imprese. Sarà anche l’occasione per presentare operativamente il funzionamento dell’EcoDtool CONAI.

La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Teams è gratuita previa iscrizione qui. In prossimità del webinar gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online. Il programma è in allegato

tel. 0971 412 203

etichettatura@basilicata.camcom.it