Innovazione Tecnologica: conoscere e utilizzare le opportunità

da Gio, 4 Aprile, 2024 - 16:00

a Gio, 4 Aprile, 2024 - 19:00

Luogo Evento
Cciaa della Basilicata Matera - Via Lucana

Prossimi eventi:

Cciaa della Basilicata Matera - Via Lucana
4 Aprile 2024

La Camera di Commercio della Basilicata e il suo ufficio PID - Punto Impresa Digitale della Basilicata, con il Lions club Matera Host e il Lions club Lecce Messapia, organizza un convegno dal titolo "Innovazione Tecnologica: conoscere e utilizzare le opportunità", che si terrà il 4 aprile alle ore 16:00 nella Sala Conferenze della sede camerale di Matera, in via Lucana n. 82. Durante l'incontro avranno luogo gli interventi programmati di personalità di alta competenza sulle principali #innovazioni nel mondo del lavoro e una tavola rotonda dal titolo " Obiettivo Silicon Valley, traguardo possibile?" con la partecipazione straordinaria di:

· Massimo Carnelos, Responsabile Innovazione presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale;

· Alberto Acito, Direttore Innovit - Italian Innovation and Culture Hub, La casa dell'innovazione e della cultura italiana nella Silicon Valley;

· Gabriella Megale, Amministratore Unico Sviluppo Basilicata;

· Francesco Cupertino, Magnifico Rettore del Politecnico di Bari;

· Pietro Stama, Group Marketing Director Mermec.

Si prega di cliccare per accedere al form e prenotare il posto in sala: