Da Fondirigenti un talk sulla trasformazione digitale

da Gio, 2 Luglio, 2020 - 17:00

a Gio, 2 Luglio, 2020 - 18:00

Sezione evento
Evento esterno
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

2 Luglio 2020

La trasformazione digitale è il tema del terzo e ultimo appuntamento del ciclo 'Management: gli strumenti per ripartire', organizzato da Fondirigenti e FD-Mag per assistere le imprese nella delicata fase di ripartenza, attraverso confronti e approfondimenti su alcuni temi chiave dello sviluppo.

L'incontro è in programma il 2 luglio (ore 17.00), per presentare un modello nuovo e personalizzato, a supporto della trasformazione digitale nelle pmi. Gli strumenti per il capacity building sono stati messi a punto dalla Fondazione Torino Wireless nell'ambito delle iniziative strategiche di Fondirigenti, con l’obiettivo di trasmettere competenze immediatamente applicabili in azienda.

Nel corso dell’incontro saranno approfonditi i principali benefici per i dirigenti e le imprese derivanti dall'adozione di tecniche e metodi partecipativi per la collaborazione e co-progettazione e i nuovi approcci utilizzabili, per una più profonda comprensione del reale fabbisogno della propria impresa, anche grazie allo scambio e al confronto di esperienze con i manager e gli imprenditori coinvolti nella ricerca. Ne discutono: Marco Gay, vice presidente Confindustria Digitale, membro Comitato Promotore Fondirigenti (Tbc); Laura Morgagni, direttore Fondazione Torino Wireless; Mario Cardoni, Direttore Generale Federmanager.

Il talk sarà trasmesso in diretta online sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di Fondirigenti.