Evento in videoconferenza - La bonifica dei beni contenenti amianto a 15 anni dall'attivazione della categoria 10

da Gio, 24 Ottobre, 2019 - 09:30

a Gio, 24 Ottobre, 2019 - 17:00

Sezione evento
Evento esterno
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

24 Ottobre 2019

La Sezione Regionale Basilicata, in collaborazione con la Sezione Regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali, organizza per il giorno 24 ottobre p.v. una diretta Streaming del  convegno dedicato al tema della bonifica dei beni contenenti amianto, che si terrà a Padova. Il convegno si pone l’obiettivo di aggiornare le imprese del settore  -impegnate sia nella bonifica che nel trasporto e nel deposito di questa tipologia di rifiuti- a quindici anni dall’attivazione della categoria 10 di iscrizione all’Albo gestori ambientali. l'incontro è realizzato con il patrocinio del Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali, e la media partnership di Ambiente & Sicurezza.

Live streaming presso le sale: “Industria” della Camera di Commercio di Basilicata – Via dell’Edilizia- 85100 Potenza  e “Saletta Bagnale” primo piano Camera di Commercio di Basilicata  Via Lucania – 75100 Matera