Corso MUD 2023 - Modello Unico di Dichiarazione ambientale - Guida alla compilazione e alla presentazione del MUD 2023

da Lun, 22 Maggio, 2023 - 09:30

a Lun, 22 Maggio, 2023 - 13:00

Luogo Evento
Iscrizioni non ancora aperte.
22 Maggio 2023

Il MUD (o comunicazione annuale al catasto dei rifiuti) è un modello attraverso il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati, nell'anno precedente la dichiarazione e deve essere presentato alle Camere di commercio entro l’8 luglio 2023.
Questo seminario intende supportare gli enti e le imprese produttrici di rifiuti e le imprese trasportatrici o gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD.

Il webinar (programma in allegato) è rivolto a tutti i potenziali interessati, ed in particolare a Imprese ed Enti soggetti all’obbligo di presentazione del MUD, associazioni di categoria e consulenti.

Iscrizioni:
La capienza massima per ciascun webinar è di 1.000 partecipanti. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo consentito.
Per iscriversi compilare il modulo online

Gli utenti, una volta registrati, il giorno prima dell’evento riceveranno una mail contenente il link per collegarsi ed accedere alla piattaforma Zoom per assistere al seminario, collegandosi direttamente dal proprio pc/tablet.