Confindustria Basilicata porta a Matera tutto il Sistema e il gotha dell’imprenditoria italiana

da Ven, 20 Settembre, 2019 - 09:00

a Sab, 21 Settembre, 2019 - 18:00

Luogo Evento
Matera
Sezione evento
Evento esterno
Tipo evento
Convegno

Prossimi eventi:

Matera
20-21 Settembre 2019

Venerdì 20 e sabato 21 settembre Matera sarà protagonista di una iniziativa senza precedenti voluta da Confindustria per omaggiare la Capitale europea della Cultura, con una due giorni di eventi che, per la prima volta in assoluto, porteranno sul territorio tutto il Sistema nazionale, le associazioni territoriali e imprenditori provenienti da ogni parte d’Italia.

La giornata di venerdì 20 settembre sarà destinata allo svolgimento di tutti i principali appuntamenti di Sistema:

– Plenaria dei Direttori, Consiglio delle Rappresentanze Regionali Consiglio di Presidenza e Consiglio Centrale della Piccola Industria, con incontro celebrativo in occasione dei 10 anni dalla firma dell’accordo con Intesa Sanpaolo e Consiglio Generale di Confindustria – che avranno luogo nelle location maggiormente suggestive della Città, nel cuore dei Sassi.

La mattinata di sabato 21 settembre, invece, sarà dedicata al convegno nazionale “Cultura, comunità, impresa: i valori dell’Europa“, che si terrà a partire dalle ore 9.30 presso il Centro Congressi dell’MH Matera hotel. La riflessione vedrà a confronto autorevoli relatori, i massimi esperti di materie economiche, rappresentanti del mondo istituzionale,  accademico e imprenditoriale, con le conclusioni del Presidente Vincenzo Boccia.

Matera sarà così il prestigioso palcoscenico che darà voce al messaggio che Confindustria e gli imprenditori  italiani  intendono lanciare al Paese sui temi della cultura, della cultura d’impresa e i dei valori dell’Europa.

QUI IL PROGRAMMA DELLA DUE GIORNI

Per motivi organizzativi, si prega di effettuare la registrazione per la partecipazione al convegno,  compilando la scheda di iscrizione al link:  https://www.confindustria.it/Aree/opp186.nsf/iscrizione?openform

Per le prenotazioni alberghiere consultare il link https://www.matera2019.eemservices.com/.