Al via il ciclo formativo dedicato alle PMI lucane sul digitale

Data evento

da Gio, 27 Aprile, 2023 - 15:30

a Gio, 27 Aprile, 2023 - 18:00

Luogo Evento
Cciaa della Basilicata Matera
Iscrizioni non ancora aperte.
Cciaa della Basilicata Matera
27 Aprile 2023

Il 27 aprile inizia il consueto ciclo formativo dedicato alle PMI lucane, in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale e curato dal PID, il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio della Basilicata.

Nel mese di giugno (nei giorni 6, 8,15 e 20, ci saranno 4 appuntamenti sui temi della Cyber Security e sulle relative  norme serie UNI CEI EN ISO), mentre nel mese di maggio (nei giorni 11, 16 e 25) ci saranno 3 appuntamenti sul Digital Marketing. Questi appuntamenti saranno sotto forma di webinar.

Il 27 aprile si inaugura questo ciclo formativo, a Matera presso il Salone della Camera di Commercio della Basilicata, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, in presenza, nel corso di                                "Impresa 5.0: quando la trasformazione digitale si fa sostenibile".

In allegato il "save the date" dell'evento e il programma.

Ecco il link per l'iscrizione