Il 13 e 14 dicembre Premiazione Imprese virtuose a Potenza e Matera

da Lun, 13 Dicembre, 2021 - 16:00

a Mar, 14 Dicembre, 2021 - 17:00

13-14 Dicembre 2021

La Cciaa della Basilicata ha organizzato due cerimonie di consegna dei Premi previsti nel "Bando per l'assegnazione di riconoscimenti in favore delle imprese del territorio". La prima si terrà a Potenza il 13 dicembre alle ore 16.00, nella Sala Economia della sede camerale di Corso XVIII Agosto e interesserà 12 premiati. La seconda si terrà a Matera il 14 dicembre alle ore 15.00 nella Sala convegni della sede di Via Lucana e interesserà 24 premiati.

L'accesso alle Sale sarà consentito previa esibizione del Green pass e assicurando il distanziamento e l'uso della mascherina per tutta la durata dell'evento.

Elenco premiati

A Potenza, per la categoria Impresa storica longeva, verranno premiati: Ra. Co.Ma Srl, Officine Dandrea Angelo, Reale Domenico, Cumuniello di Cumuniello Canio e Luigi Snc, Eredi Antonio Arcieri di Molinari Rocchina. Per la categoria Progresso economico il riconoscimento va a Erre-Pi di Pafundi Rosario, Falegnameria Larocca Snc, Termoidrogas di Venuto Giuseppe Pasquale, SI.TEL. IMPIANTI SRL, Elettromeccanica Trotta di Trotta Antonio. L’assegnazione speciale “Premio per Covid 19” va a Savitour Snc, mentre il Premio Internazionalizzazione va ad Euro-Net e quello per l’imprenditoria giovanile a Soc. Coop. Universosud.

A Matera, nella Categoria “Impresa longeva”, i premiati sono Polidrica Soc. Coop. A R.l., Vita Alternativa Coop. Soc., Progetto Popolare Coop.soc. Onlus, Panificio San Giacomo Srl, Dimensione Uomo Coop. Soc., Carrozzeria Potì Angelo Di Potì Rag. Claudio Adriano, Pantone Antonio, Autolavaggio Valluzzi Di Valluzzi Rocco, Ramundo Angela Raffaella, Andriulli Giovanni, Allegretti Mario Paolo E Nicola Snc, Potenza Nicola. Per la categoria “Progresso Economico”, i Premi andranno a Strammiello Trasporti Srl, Amico Padula Pasquale, Dileo Antonio - Stand Up!. Nella Categoria “Fedeltà al Lavoro” i riconoscimenti andranno a Guida Cosimo, Salluce Giuseppe, Braia Antonio Bellisario, Mazzarella Maria Pia. Assegnazioni speciali: Premio per Covid 2019 a Dimotex Srls, Coop. Soc. Lilith. Premio Internazionalizzazione a Pype Line Spa; Premio Innovazione/digitale (Impresa 4.0) a Brecav Srl; Premio Imprenditoria Femminile a Fibro Service Srl.