Valutazione esigenze e grado di soddisfazione dell'utenza

La Camera di commercio della Basilicata guida la sua azione e la realizzazione delle proprie attività attraverso una costante valutazione delle esigenze e del grado di soddisfazione dei propri stakeholder, imprese, professionisti e cittadini/consumatori, mirando al continuo miglioramento dei servizi offerti.

Per ottenere una comprensione approfondita delle necessità e delle opinioni dell'utenza, la Camera realizza specifiche rilevazioni volte a misurare il livello di soddisfazione e l'esperienza degli utenti. Un particolare focus è posto sulla valutazione dei servizi in rete.

Queste rilevazioni sono fondamentali per identificare le aree di forza su cui consolidarsi e per definire le aree di miglioramento .

Nelle presente sezione sono inserite le rilevazioni attive.

Questionario valutazione esigenze e grado di soddisfazione dell’utenza della CCIAA della Basilicata Anno 2024