Entro il 31 gennaio 2020 la Giunta della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura della Basilicata adotterà, in base alle misure individuate dal Consiglio con delibera n. 24 del 20/12/2019, il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2020/2022, in aggiornamento del Piano 2019/2021 (consultabile qui [1])
Il ruolo della società civile nel sistema di prevenzione della corruzione e della trasparenza assume rilievo sotto il duplice profilo di diritto e dovere alla partecipazione.
Pertanto tutte le organizzazioni imprenditoriali e sindacali, le associazioni di consumatori o utenti e i liberi professionisti operanti sul territorio, nonché tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati alle attività svolte dalla Camera di commercio, possono inviare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di predisposizione del Piano.
Le osservazioni e/o proposte potranno essere trasmesse all’indirizzo PEC dell’Ente cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it [2] ovvero inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, avv. Patrick Suglia: patrick.suglia@basilicata.camcom.it [3]
Il termine per l’invio dei contributi è fissato al 20 gennaio 2020.
Non ci sono notizie correlate
Collegamenti
[1] http://www.pubblicamera.infocamere.it/gpub/contenuto/111921/1055_2019
[2] mailto:cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it
[3] mailto:patrick.suglia@basilicata.camcom.it