Camera di Commercio della Basilicata
Published on Camera di Commercio della Basilicata (https://www.basilicata.camcom.it)


Notizia

Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità: indetta procedura comparativa per personale interno all'Ente

E' indetta la «Procedura comparativa per l’individuazione dei componenti il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura della Basilicata - quadriennio 2019-2023 - in rappresentanza dell’Amministrazione».

L'avviso è rivolto al personale interno dell'Ente e, nel contempo, è stata trasmessa richiesta alle Organizzazioni Sindacali di designazione dei componenti di loro spettanza.

Avviso e schema di candidatura sono consultabili qui [1]

Ultima modifica: Mercoledì 21 Agosto 2019

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

Condividi

Notizie correlate

Non ci sono notizie correlate


Source URL: https://www.basilicata.camcom.it/notizie/comitato-unico-garanzia-pari-opportunita-indetta-procedura-comparativa-personale-interno

Collegamenti
[1] https://www.basilicata.camcom.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/procedura-comparativa-lindividuazione-dei-componenti