Si è aperta la dodicesima edizione del Premio Impresa Ambiente [1], il riconoscimento nazionale rivolto a imprese ed enti che promuovono l’innovazione in prodotti, processi, tecnologie, partnership e sistemi aziendali con un approccio orientato allo sviluppo sostenibile, al rispetto ambientale e alla Responsabilità Sociale, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
L’iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo e da Unioncamere, con il supporto di Assocamerestero e della Stazione Sperimentale del Vetro (SSV). Le aziende interessate potranno presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo sul sito ufficiale entro le ore 24:00 del 17 dicembre 2024.
Le categorie del Premio saranno 4:
- Miglior gestione per lo sviluppo sostenibile
- Miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile (micro e piccole imprese) e Miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile (medie e grandi imprese)
- Miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile
- Miglior cooperazione per lo sviluppo sostenibile
In allegato il comunicato con tutte le informazioni di dettaglio
Non ci sono notizie correlate
Collegamenti
[1] https://www.premioimpresambiente.it/
[2] https://www.basilicata.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione_isin/notizie/file/cs_xii_edizione_pia_2024-lancio_bando.doc