Camera di Commercio della Basilicata
Published on Camera di Commercio della Basilicata (https://www.basilicata.camcom.it)


Valutazione partecipativa e rilevazione esigenze e grado di soddisfazione dell'utenza

La Camera di commercio della Basilicata sta progressivamente sviluppando metodi e strumenti di valutazione partecipativa, attraverso la quale assicurare il coinvolgimento di tutti i soggetti che a diverso titolo sono interessati all'azione ed ai servizi camerali.

La tematica trova regolazione all’interno del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance approvato dalla Giunta camerale.

Per ottenere una comprensione approfondita delle necessità e delle opinioni dell'utenza, la Camera realizza specifiche rilevazioni volte a misurare il livello di soddisfazione e l'esperienza degli utenti. Un particolare focus è posto sulla valutazione dei servizi in rete.

Queste rilevazioni sono fondamentali per identificare le aree di forza su cui consolidarsi e per definire le aree di miglioramento . 

Inoltrre, tutti i soggetti che a diverso titolo sono interessati all’azione ed ai servizi camerali, sono invitati a partecipare anche alle fasi iniziali di programmazione delle attività formulando osservazioni e proposte. 

Le osservazioni e i suggerimenti formulati dagli stakeholders potranno essere valutati dalla Giunta camerale nella fase di aggiornamento del PIAO, tenuto conto delle risorse a disposizione e dei progetti pluriennali già avviati.

ANNO 2025 

Questionario valutazione esigenze e grado di soddisfazione dell’utenza della CCIAA della Basilicata Anno 2025 [1]

Consultazione pubblica per l'aggiornamento della sezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza” del PIAO per 2025-2027 [2]
Procedura partecipativa aperta per l’aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027 - Presentazione osservazioni e/o proposte di modifiche e/o integrazioni [3]

Nelle presente sezione sono inserite le rilevazioni attive.

ANNO 2024

Questionario valutazione esigenze e grado di soddisfazione dell’utenza della CCIAA della Basilicata Anno 2024 [4]

Al seguente link gli esiti delle rilevazioni effettuate:

https://www.basilicata.camcom.it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-rete [5]

Contatti

Ufficio Supporto agli Organi e Compliance Normativa [6]

Nominativo
Dott.ssa Patrizia Anzano
Telefono
0971412278
Email
patrizia.anzano@basilicata.camcom.it
PEC
cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it
Orari

---

Personale Assegnato:

Dott.ssa Iwona Dzik - Tel. 0971412228 Email: iwona.dzik@basilicata.camcom.it

Dott. Cataldo Lacerra (Collaboratore Esterno) - Tel. 0971412259 Email cataldo.lacerra@basilicata.camcom.it

Note

Dirigente d'area:
AVV. PATRICK SUGLIA - SEGRETARIO GENERALE [7]
Incarico di Elevata Qualificazione:
ING. GIUSEPPE RIENZI [8]

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Media: 5 (1 voti)
Ultima modifica: Giovedì 13 Marzo 2025

Condividi


Source URL: https://www.basilicata.camcom.it/valutazione-partecipativa-rilevazione-esigenze-grado-soddisfazione-dellutenza

Collegamenti
[1] https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScWgqOZW4IIDxnNdoeTmfCIWSA_yQ31UcLepMhG6jtgRO_EtA/viewform?usp=header
[2] https://www.basilicata.camcom.it/notizie/sottosezione-rischi-corruttivi-trasparenza-della-sezione-valore-pubblico-performance
[3] https://www.basilicata.camcom.it/notizie/piao-2025-2027-consultazione-pubblica-rivolta-alle-associazioni-rappresentative-delle
[4] https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeoiwkjC67sZMPNTQuehT2ObTOueC7HKO5gahgiujdcCxtGmA/viewform?usp=pp_url
[5] https://www.basilicata.camcom.it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-rete
[6] https://www.basilicata.camcom.it/contatto/ufficio-supporto-agli-organi-compliance-normativa
[7] https://www.basilicata.camcom.it/contatto/segretario-generale-dirigente-darea
[8] https://www.basilicata.camcom.it/contatto/provveditore