Camera di Commercio della Basilicata
Published on Camera di Commercio della Basilicata (https://www.basilicata.camcom.it)


Notizia

“Web marketing per l’export”, webinar gratuito in programma il 1 ottobre

Sono aperte le iscrizioni a “Web marketing per l’export”, webinar gratuito in programma il 1 ottobre dalle 9.30 alle 13.30, organizzato dalla Camera di Commercio della Basilicata in collaborazione con Promos Italia e Asset Basilicata nell’ambito del Progetto SEI - Sostegno all’export per l’Italia, giunto alla seconda edizione.

La giornata formativa è rivolta alle imprese che abitualmente o occasionalmente esportano, e sarà condotta da Michele Lenoci, docente NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale di Promos Italia, che approfondirà vari temi del web marketing legati all'export, tra cui la corretta impostazione del sito web, l’E-commerce e i Social Network, l’Email Marketing, la comunicazione online per l'export, come trovare e gestire i contatti esteri tramite i canali online, i Marketplace B2B.

«Le statistiche negli ultimi anni evidenziano che sui mercati esteri vincono le PMI che adottano un modello di business funzionale alla competitività e all’innovazione dei mercati di riferimento – commenta il presidente della Cciaa della Basilicata, Michele Somma -. Ecco perché è importante iscriversi al webinar del primo ottobre, che analizza gli strumenti operativi necessari per strutturare le corrette azioni di marketing. I mercati esteri debbono essere approcciati con la mentalità giusta e la conoscenza di tutti gli strumenti a disposizione degli imprenditori».

Per partecipare è necessario iscriversi ai link presenti in home page su www.basilicata.camcom.it [1]e assetbasilicata.it, o ancora all’interno degli eventi delle rispettive pagine Facebook. Il termine delle iscrizioni è fissato al 30 settembre 2020. Per ulteriori informazioni si può scrivere a pid@basilicata.camcom.it

Ultima modifica: Lunedì 21 Settembre 2020

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

Condividi

Notizie correlate

Non ci sono notizie correlate


Source URL: https://www.basilicata.camcom.it/notizie/web-marketing-lexport-webinar-gratuito-programma-1-ottobre

Collegamenti
[1] https://www.basilicata.camcom.it/eventi/1-ottobre-webinar-webmarketing-lexport